Treno Assemblea Generale 2011 - Club del San Gottardo

Vai ai contenuti

Menu principale:


14 Maggio 2011

Treno Speciale Mendrisio-S.Margherita (grotto S.Margherita)
per l'Assemblea generale 2011 riservata ai soci del CSG

Sabato 14 Maggio 2011 si è svolto un treno speciale a trazione diesel riservato ai soci del CSG, per effettuare l'assemblea generale ordinaria del 2011 organizzata presso il grotto S.Margherita al cancello di confine.

Alle ore 14 in punto, il treno speciale composto dalla doppia di locomotori del CSG Em 3/3 e DE500-02 con intercalata la carrozza ABR "Gipfeli" con salottino ristorante,è partita alla volta del cancello di confine con a bordo i soci del CSG che han risposto alla convocazione generale inviata dal presidente del CSG Marco Nimis.
Dopo circa 20minuti di viaggio,giunti al cancello, la comitiva ha raggiunto il grotto S.Margherita per procedere con l'assemblea, dove si è messo a votazione il bilancio e sono stati presentati i programmi per l'attività dei prossimi anni del CSG e le prospettive per il futuro del nostro club.
Un ringraziamento a tutti i soci che sono intervenuti, sperando di aver reso partecipi tutti sull'impegno profuso dal presidente e dal comitato per promuovere e mantenere viva l'attività del CSG per questo 2011 e gli anni successivi.
Al rientro a Mendrisio verso le 17, sono state anche recuperate a Stabio le due carrozze rosse per il treno a vapore del giorno successivo.
Qui sotto alcune foto scattate durante il viaggio
(un ringraziamento sempre ad
Alberto Coduri per la collaborazione)






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu